MakeupMe

Home  /  Tinte Labbra  /  Recensione Maybelline SuperStay Matte Ink
Tinte Labbra

Recensione Maybelline SuperStay Matte Ink

By makeupme 4 Febbraio 2019

Caratteristiche Tecniche Maybelline SuperStay Matte Ink

Sono alcune delle tinte labbra matte più chiacchierate del momento. Sono a lunghissima tenuta e una volta asciutte rimangono perfette sulle labbra, tanto che risulta difficile toglierle. Superano bene anche la prova pasti anche se tendono a venire via al centro delle labbra. Dato il loro fissaggio estremo vi consiglio uno struccante apposito per labbra, magari oleoso. Impiegano circa 10 minuti per asciugarsi del tutto. Il risultato finale è un colore pieno e coprente che dura fino a 16h.

Mentre prima dell’applicazione vi consiglio di idratare le labbra, altrimenti faranno il solito effetto pellicine e segneranno le labbra come tutte le tinte labbra a lunga tenuta. Ovviamente sapete il comfort non è massimo ma data la resistenza estrema ci si può passar sopra.

Per quanto riguarda le colorazioni, il n° 15 Lover è il più venduto e in effetti è uno splendido colore, al secondo posto per me viene il n°50 Voyager, perché sono un amante di questa particolare tonalità. Il n°05 Loyalist che è il più chiaro lo consiglio ovviamente e scusate la ripetizione solo per le carnagioni più chiare, mentre il n°45 Escapist sarebbe un colore stupendo, ma servono più passate per ottenere un colore omogeneo, quindi tenetene conto.

 

Questi sono gli swatch delle 10 colorazioni con i rispetti nomi e qui sotto invece vi posto la foto degli swatch su vari tipi di carnagione. Li trovate tutti su Amazon! Il prezzo varia dagli 8 ai 12 euro.

Maybelline SuperStay Matte Ink

All’interno ci sono 5 ml di prodotto e durano circa 24 mesi dall’apertura.

INCI Tinta Labbra Maybelline SuperStay Matte Ink

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Nylon-611/Dimethicone Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Lauroyl Lysine, Alumina, Silica, Silylate, Disodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyathanol, Caprylyl Glycol, Limonene, Aluminum Hydroxide, Paraffin, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Citronellol, Parfum/Fragrance. May Contain (+/-): CI 45410/Red 28 Lake, CI 77891/ Titanium Dioxide

Voto finale 7.

Sono ottimi se cercate la lunga durata ma viene un po’ meno il comfort.

Tags: Recensione Maybelline SuperStay Matte Ink tinte labbra Maybelline SuperStay Matte Ink
Share on
Previous Article
Recensione Maschere Garnier Hydra Bomb

About Author

makeupme

Leave a Reply

Annulla risposta

Articoli recenti

  • Recensione Maybelline SuperStay Matte Ink
  • Recensione Maschere Garnier Hydra Bomb
  • Recensione Mascara L’Oreal Paradise Extatic
  • Dove nasce il make-up e la cura del proprio corpo?

Categorie

  • Mascara
  • Maschere Per Il Viso
  • Storia del make-up
  • Tinte Labbra
Seguimi su Instagram

Commenti recenti

    Archivi

    • Febbraio 2019
    • Gennaio 2019
    © Copyright 2019. Makeupme